Ascolti Tv, testa a testa tra Amadeus e Maria Corleone: chi ha vinto per un soffio

Tutto Notizie Ascolti Tv, testa a testa tra Amadeus e Maria Corleone: chi ha vinto per un soffio Ascolti Tv, tutti i numeri collezionati dai programmi proposti dai nove principali canali del piccolo schermo nella serata di ieri, 4 ottobre. La sfida principale? Quella tra la proposta musicale della Rai e la fiction Mediaset: chi ha fatto più share  Nella serata di ieri, 4 ottobre, Rai e Mediaset si sono come scambiati di […] Ascolti Tv, testa a testa tra Amadeus e Maria Corleone: chi ha vinto per un soffio Rita Sparano

Ascolti Tv, tutti i numeri collezionati dai programmi proposti dai nove principali canali del piccolo schermo nella serata di ieri, 4 ottobre. La sfida principale? Quella tra la proposta musicale della Rai e la fiction Mediaset: chi ha fatto più share 

Nella serata di ieri, 4 ottobre, Rai e Mediaset si sono come scambiati di ruolo. Proponendo, la prima, una trasmissione di puro intrattenimento, la seconda, invece, una fiction. Parliamo di ruoli invertiti perché è la Rai che, di solito, offre allo spettatore serie tv, che la stampa definisce, infatti, sotto la definizione della grande fiction Rai. Ieri, invece, il palinsesto era così organizzato, e questo cambiamento sembra sia stato apprezzato dai telespettatori. I quali si sono ben distribuiti tra la tv di Stato e quella privata, capitanata dal tycoon Pier Silvio Berlusconi.

Volendo essere più precisi, ieri su Rai1 è andato in onda, dalle 21.30, la terza e ultima puntata di Arena Suzuki dai 60 ai 2000. Non un plebiscito di ascolti tv quelli portati, nelle precedenti due appuntamenti, da Amadeus, al timone (anche) di questa kermesse musicale. Che si inserisce


Leggi tutto: https://tuttonotizie.eu/2023/10/05/ascolti-tv-testa-a-testa-tra-amadeus-e-maria-corleone-chi-ha-vinto-per-un-soffio/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.