Arthur Hayes: Bitcoin a 1 milione di dollari. Quando?
Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX e Chief Investment Officer di Maelstrom Fund, ha discusso dell’attuale contesto macroeconomico e del suo impatto sull’integrazione del Bitcoin (CRYPTO:BTC) nel sistema finanziario tradizionale, prevedendo una sua potenziale ascesa fino a una valutazione di 1 milione di dollari.
Ricevi una notifica con le ultime notizie, i nostri articoli e altro ancora! Seguici Cosa è successo
In un’intervista con Anthony Pompliano, Hayes ha approfondito le condizioni macroeconomiche, affermando che “il contesto macro è folle”.
“I rendimenti reali… sono negativi e lo sono stati fin dalla crisi finanziaria globale”, ha spiegato, sottolineando lo squilibrio tra i rendimenti dei titoli di Stato e il tasso di crescita economica.
Questo scenario, secondo Hayes, incentiva gli investitori a cercare alternative che offrano rendimenti migliori, e il Bitcoin è uno dei candidati principali.
Hayes ha attribuito la popolarità del Bitcoin a una serie di fattori, tra cui l’anticipazione dell’inflazione e il fascino di entrare a far parte dei “cool kids” nel panorama degli investimenti.
Tuttavia, Hayes ha individuato nei rendimenti reali negativi delle principali economie come gli Stati Uniti, l’Unione
Leggi tutto: https://it.benzinga.com/2024/03/20/arthur-hayes-bitcoin-1-milione-dollari-quando/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER