Arrestato per spaccio 29enne viterbese:180 grammi di cocaina e 4mila euro in contanti nascosti in casa

Dopo un maldestro tentativo di fuga gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato il giovane e hanno perquisito l'abitazione

Possesso di droga e denaro contante: 29enne viterbese ai domiciliari. Sono stati gli uomini della Squadra mobile della Questura di Viterbo a trarre in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti  un giovane durante lo scorso fine settimana in uno degli ordinari servizi mirato alle repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. 

L’arresto

In particolare, dopo un maldestro tentativo di fuga, gli operatori hanno fermato il giovane per un controllo alla periferia della città nei pressi della sua abitazione, sorprendendolo in possesso di droga e denaro contante.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito il rinvenimento di oltre 180 grammi di cocaina, circa 4 mila euro in contanti oltre a diverse bilance elettroniche e materiale vario idoneo al taglio e al confezionamento dello stupefacente.

Dopo l’arresto il giovane, su disposizione dell’Autorità giudiziaria procedente, è stato posto agli arresti domiciliari.


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/arresti-domiciliari-per-un-29enne-viterbese-16-novembre-2022.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.