Arrestato maniaco che si masturbava in treno e in strada davanti alle ragazze

I poliziotti della questura di Monza lo bloccano il 3 febbraio: arrestato maniaco che si masturbava in treno e in strada davanti alle ragazze Leggi tutto Arrestato maniaco che si masturbava in treno e in strada davanti alle ragazze su Notizie.it.

Alla fine lo hanno preso: è stato arrestato un maniaco che si masturbava in treno e in strada davanti alle ragazze.

L’uomo era famigerato sulle tratte brianzole e milanesi per i suoi osceni atteggiamenti e per crimini vari. L’ultimo episodio era quello per cui secondo i media aveva seguito due ragazzine per strada e poi “si era abbassato i pantaloni, masturbandosi davanti a loro”. Ma non è finita: lui lo faceva abitualmente  sui treni, lungo le tratte dalla Brianza a Milano.

Si masturbava in treno davanti alle ragazze

In quelle circostanze aveva molestato le passeggere dei convogli ed aveva anche commesso numerosi poi furti in diversi negozi.

A fermare questa specie di mostro abietto sono stati i poliziotti della questura di Monza nella serata di venerdì 3 febbraio. 

Il curriculum di un vero criminale

Dopo il fermo l’uomo, un 30enne cittadino tunisino, è stato accompagnato presso il Centro per i rimpatri di Roma a Ponte Galeria. Era stato ferrmato in un negozio a Bovisio Masciago. La Questura ha accertato che il 30enne è giunto irregolarmente in Italia nel


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arrestato-maniaco-che-si-masturbava-in-treno-e-in-strada-davanti-alle-ragazze/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.