Arrestato il killer delle prostitute, ecco chi era il pericoloso criminale

È arrivata nelle scorse ore la svolta nelle indagini sul Killer di Roma. Gli inquirenti hanno fermato un uomo ed è da ore sotto interrogatorio. Si è parlato di incubo… L'articolo Arrestato il killer delle prostitute, ecco chi era il pericoloso criminale proviene da Ultimaparola.com.

È arrivata nelle scorse ore la svolta nelle indagini sul Killer di Roma. Gli inquirenti hanno fermato un uomo ed è da ore sotto interrogatorio.

Ingresso della Questura di Roma (foto dalla pagina Facebook della questura)

Si è parlato di incubo Serial Killer a Roma, dove lo scorso  17 Novembre tre donne sono state uccise nel quartiere Prati. Le vittime, due donne di origine cinese e una colombiana, sono stata ritrovati in luoghi diversi ma comunque nella stessa zona dell’elegante quartiere della Capitale.

Fin da subito, il Modus Operandi simile ha spinto da subito gli inquirenti a credere che gli omicidi potessero essere collegati. La Squadra Mobile ha avviato da subito le indagini, sentendo prima gli inquilini dei palazzi in cui sono stati ritrovati i cadaveri e poi sui telefoni delle vitte.

È sulle chat di queste che ci si è concentrati nelle ultime 24 ore; dai tabulati telefonici, gli inquirenti hanno cercato di ricostruire gli incontri delle tre donne con i propri clienti ed eventualmente rintracciare un punto di contatto.

Un incubo però durato appena 48 ore. Questa mattina, infatti, è stato fermato


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/19/arrestato-il-killer-delle-prostitute-ecco-chi-era-il-pericoloso-criminale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.