Arrestata in Russia una cittadina americana accusata di tradimento: aveva donato 51,8 dollari all’Ucraina – Video

La donna ha doppia cittadinanza russa e americana. Ora rischia 20 anni di carcere L'articolo Arrestata in Russia una cittadina americana accusata di tradimento: aveva donato 51,8 dollari all’Ucraina – Video proviene da Open.

Una cittadina americana è stata arrestata dai servizi segreti russi. L’accusa? Aver donato nel 2022 una somma pari a 51.8 dollari americani a Razom for Ukraine, un’organizzazione con sede a New York che fornisce aiuti umanitari in Ucraina. L’FSB riporta che la donna avrebbe partecipato a manifestazioni pro ucraine nel territorio americano. L’arresto è avvenuto a Ekaterinburg, nella Russia centrale, e rischia una condanna a 20 anni di detenzione con l’accusa di “tradimento”. Il motivo è semplice: la donna, identificata con il nome di Ksenia Karelina Khavana, ha la doppia cittadinanza americana e russa. Al momento, le autorità russe hanno negato l’assistenza consolare dovuta ai cittadini americani in quanto ritengono di non riconoscerla.

Il post VK di Ksenia dove annuncia


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/02/21/arrestata-russia-cittadina-americana-donazioni-ucraina-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.