Arisa ci riprova: femme fatale e trasparenze da infarto! – FOTO

I fan di Arisa ormai hanno imparato a conoscerla non solo per la sua musica, ma anche come femme fatale capace di stupire tutti. Incredibile, ma vero: Arisa lo ha…
L'articolo Arisa ci riprova: femme fatale e trasparenze da infarto! – FOTO proviene da Ultimaparola.com.

I fan di Arisa ormai hanno imparato a conoscerla non solo per la sua musica, ma anche come femme fatale capace di stupire tutti.

Arisa (Instagram/Teresa Ciocia) – Ultimaparola.com

Incredibile, ma vero: Arisa lo ha rifatto! Nelle ultime ore, sono infatti apparse nuove foto che hanno fatto venire quasi un infarto ai suoi tanti fan. La cantante che lo scorso agosto ha compiuto 40 anni e che ha vinto il Festival di Sanremo due volte, prima nelle Nuove Proposte con Sincerità e poi con Controvento tra i Big, non smette mai stupire.

Eccola dunque sfoggiare abiti a dir poco audaci nelle sue Stories via Instagram: la cantante ha in realtà condiviso alcuni scatti che le ha fatto la fotografa Teresa Ciocia. Quest’ultima è davvero molto brava negli scatti di moda e riesce a immortalare momenti indimenticabili.

Le nuove foto di Arisa che stanno facendo scalpore in Rete Arisa (Instagram/Teresa Ciocia) – Ultimaparola.com

In realtà queste foto di nuovo hanno davvero poco: si tratta di uno shooting che la fotografa ha fatto per la cantante il 30 agosto scorso, come si nota in alcuni provini


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/04/arisa-femme-fatale-trasparenze-infarto-foto/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.