
Arianna Mihajlovic celebra ‘L’amore oltre ogni cosa’: parole toccanti di fine anno
Per Arianna Mihajlovic la fine dell’anno non sarà come sempre. L’assenza di Sinisa Mihajlovic è amara, ma l’amore non va mai dimenticato. Personaggio televisivo amato e conosciuto, Arianna Mihajlovic è stata anche la “moglie-roccia” di Sinisa Mihajlovic, uno dei più grandi allenatori e giocatori della storia italiana. Non è stata la sola a dedicare parole affettuose e […]
L'articolo Arianna Mihajlovic celebra ‘L’amore oltre ogni cosa’: parole toccanti di fine anno è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.
Per Arianna Mihajlovic la fine dell’anno non sarà come sempre. L’assenza di Sinisa Mihajlovic è amara, ma l’amore non va mai dimenticato.
Personaggio televisivo amato e conosciuto, Arianna Mihajlovic è stata anche la “moglie-roccia” di Sinisa Mihajlovic, uno dei più grandi allenatori e giocatori della storia italiana. Non è stata la sola a dedicare parole affettuose e nostalgiche nei confronti del campione, anche le figlie hanno dedicato dei pensieri importanti al padre. Ma essendo stata la sua compagna di vita fino alla fine, il dolore provato è difficile da superare. Lo ricorderà sempre, e queste sue parole per la fine del 2022, un anno duro sotto tutti i punti di vista, ne sono la dimostrazione.
Arianna Mihajlovic parole (Credits: @ariannamihajlovic)- Sologossip
Arianna Mihajlovic ha iniziato la sua carriera televisiva da giovanissima. Negli anni Novanta ha persino partecipato nei panni di Soubrette al programma Luna Park al fianco dell’iconico ed inimitabile Fabrizio Frizzi. Da allora, ne è passato di tempo, la famiglia si è allargata, e senza dubbio l’amore di Sinisa è incancellabile. La carriera in tv è finita presto, perché ha preferito dedicarsi alla famiglia.
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER