«Arianna Meloni nel mirino per colpire Giorgia»: e una «fonte autorevole» conferma l’indagine
Antonio Di Pietro difende la sorella della premier. La procura smentisce l'inchiesta. Ma Sallusti conferma tutto
L'articolo «Arianna Meloni nel mirino per colpire Giorgia»: e una «fonte autorevole» conferma l’indagine proviene da Open.
Arianna Meloni è finita «nel tritacarne mediatico-giudiziario». Si trova nell’occhio del ciclone «per arrivare a Giorgia Meloni». In nome di «una criminalizzazione ingiustificata». A dirlo oggi è Antonio Di Pietro, ex ministro e magistrato di Mani Pulite. E il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, che ha parlato della presunta inchiesta per traffico di influenze illecite, conferma che una «fonte autorevole» gli ha detto che qualcuno sta indagando la sorella della premier. Chi? Di certo non a Roma, ovvero la sede naturale di un’inchiesta del genere. Perché alla procura di piazzale Clodio non risulta alcun fascicolo aperto su di lei. E non sono arrivati esposti da cui potrebbe partire un’attività degli inquirenti.
Di Pietro e il tritacarne mediatico-giudiziario
Di Pietro parla oggi
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/21/arianna-meloni-giorgia-meloni-indagine-fonte/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER