Argentina, giornalista in diretta video ruota la telecamera e svela un dettaglio scottante
Tutto Notizie
Argentina, giornalista in diretta video ruota la telecamera e svela un dettaglio scottante
In Argentina, un giornalista ha avuto uno spiacevole imprevisto: durante una diretta ha girato per sbaglio la telecamera, mostrano a tutti una dettaglio che voleva tenere nascosto. Durante la pandemia di Covid-19, l'utilizzo della tecnologia ci ha permesso di restare in contatto nonostante fossimo costretti a restare isolati. Le piattaforme di connessione che consentono di […]
Argentina, giornalista in diretta video ruota la telecamera e svela un dettaglio scottante
Armando Spigno
In Argentina, un giornalista ha avuto uno spiacevole imprevisto: durante una diretta ha girato per sbaglio la telecamera, mostrano a tutti una dettaglio che voleva tenere nascosto.
Durante la pandemia di Covid-19, l’utilizzo della tecnologia ci ha permesso di restare in contatto nonostante fossimo costretti a restare isolati. Le piattaforme di connessione che consentono di effettuare le videoconferenze sono diventate popolarissime. Ancora oggi, nonostante la pandemia di Covid-19 sia ormai conclusa, le videoconferenze vengono usate nel lavoro e nella didattica a distanza.
Nel maggio scorso, l’OMS ha dichiarato conclusa la pandemia di Covid-19
In ambito universitario, per esempio, le videoconferenze permettono agli studenti fuori sede di seguire le lezioni o sostenere un’esame senza dover per forza recarsi fisicamente in università. Ciò si traduce in un risparmio economico di non secondaria importanza per uno studente che di solito non produce reddito per sostentarsi.
Sempre più spesso, anche le riunioni di lavoro avvengono in videoconferenza. Ciò consente di connettere allo stesso tempo persone che magari si trovano dalla parte opposta del pianeta. Un incredibile vantaggio in termini non solo economici, ma anche di tempo.
Gli imbarazzanti imprevisti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER