Arca di Noè sul Monte Ararat, dicono gli esperti

La storia dell’Arca di Noè è uno dei racconti più noti e discussi tra le narrazioni bibliche. Gli scienziati e gli studiosi si sono a lungo interrogati sulla reale esistenza di quest’arca e sul luogo in cui potrebbe trovarsi. L’Arca di Noè: Ricerca e Mistero Il testo sacro della Bibbia afferma che la montagna Ararat […] The post Arca di Noè sul Monte Ararat, dicono gli esperti appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

La storia dell’Arca di Noè è uno dei racconti più noti e discussi tra le narrazioni bibliche. Gli scienziati e gli studiosi si sono a lungo interrogati sulla reale esistenza di quest’arca e sul luogo in cui potrebbe trovarsi.

L’Arca di Noè: Ricerca e Mistero

Il testo sacro della Bibbia afferma che la montagna Ararat fu il punto di approdo dell’imbarcazione dopo il “diluvio universale”, a seguito di 150 giorni di navigazione tra le acque.

In un’occasione passata, più precisamente nell’aprile 2010, fu organizzata una conferenza stampa ad Hong Kong in cui un gruppo di esploratori cinesi e turchi di fede affermava di aver individuato i resti dell’Arca di Noè sulla montagna Ararat in Turchia.

Prima e dopo tale evento, i membri del gruppo di ricerca hanno cercato con prudenza il sostegno di scienziati comprensivi ai quali speravano di ottenere un’appoggio positivo.

Oggi, il professor Raul Esperante, del Geoscience Research Institute, sostiene di aver trovato nuove evidenze che confermano l’arenamento dell’arca sulla montagna Ararat.

Oltre 100 studiosi di tutto il mondo


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/arca-di-noe-monte-ararat-esperti-confermano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.