Apre “La Noioteca” di Angelina Mango: la noia che diventa arte a Sanremo

In gara al Festival di Sanremo, Angelina Mango annuncia un’inaspettata notizia con l’apertura […]

In gara al Festival di Sanremo, Angelina Mango annuncia un’inaspettata notizia con l’apertura di “La Noioteca”.

In occasione della sua partecipazione alla 74edizione del Festival di Sanremo, Angelina Mango ha in programma qualche altra idea che va oltre la presentazione del suo brano. In attesa con la canzone sanremese “La noia”, l’artista inaugura un progetto unico: “La Noioteca”. Scopriamo cos’è davvero questo spazio, situato nel cuore di Sanremo.

“La Noioteca” di Angelina Mango: un luogo di scoperta

Debuttando a Sanremo con La Noia – scritto insieme a Madame e composto con DardustAngelina Mango afferma: La noia è tempo e ne rivendico il valore”, sottolineando come questo tempo possa essere investito in attività che arricchiscono l’individuo.

E proprio con queste idee nella testa, la cantante decide di realizzare al centro di Sanremo la sua “Noioteca”: un’ampia gamma di attività legate all’universo della cantautrice, dalle sessioni di make-up e acconciature ispirate al suo immaginario, ai tatuaggi temporanei, fino a mandala e origami.

Un listino misurato in minuti di noia

Questo luogo è pensato, quindi, per trasformare la noia


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/angelina-mango-apre-noioteca-sanremo/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.