Apple, non solo iPhone 15: due altri iPhone sarebbero in arrivo [RUMOR]

Sappiamo ormai che Apple a breve presenterà il suo nuovo iPhone 15: il modello di Cupertino che potrebbe introdurre come novità principale la porta USB-C.…

Sappiamo ormai che Apple a breve presenterà il suo nuovo iPhone 15: il modello di Cupertino che potrebbe introdurre come novità principale la porta USB-C. L’addio alla Lightning non è l’unica novità attesa nel nuovo top di gamma: per esempio, non si fa che parlare della presenza del nuovo chip A17 solo sui modelli Pro e della Dynamic Island estesa a tutta la gamma. Ma al di là dei nuovi iPhone 15, l’azienda sembra che presenterà nel breve termine altri prodotti della sua nota linea smartphone.

I due misteriosi iPhone

Lo scorso giugno Apple aveva rilasciato la versione beta di tvOS 17, il sistema operativo per la sua Apple TV. Nella beta 1 era stato inserito il codice di quattro modelli di iPhone non ancora presentati sul mercato. Un elemento che non era stato notato per settimane, finché è emerso dopo che l’azienda ha rimosso questi quattro dispositivi dalla beta 5 di tvOS.

I quattro modelli di smartphone presentavano i seguenti codici: iPhone 15,4; iPhone15,5; iPhone 16,1; iPhone 16,2. Come spiega “9to5Mac” e come’era piuttosto ovvio, si trattano dei quattro


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/11/apple-due-nuovi-iphone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.