
Anziano colpito con un pugno in faccia davanti a un bar: è in pericolo di vita
Aggredisce un anziano senza motivo
Leggi tutto Anziano colpito con un pugno in faccia davanti a un bar: è in pericolo di vita su Notizie.it.
Argomenti trattati
Un anziano di 75 anni è stato aggredito senza motivo.
L’aggressione è avvenuta davanti a un bar di Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli. Il 75enne al momento è al Cardarelli ed è in prognosi riservata.
Aggredisce un anziano senza motivo
L’aggressore non aveva avuto con l’anziano nessun tipo di diverbio, ma ha sferrato un pugno in faccia all’uomo senza motivo. Il colpo ha fatto perdere l’equilibrio al 75enne il quale ha poi sbattuto violentemente la testa.
L’episodio di violenza immotivata si è verificato questa mattina, 20 gennaio. L’uomo che ha subito l’aggressione si trovava in fila per entrare nel bar Laurano di via Comunale.
Nessun diverbio tra i due
L’uomo che ha dato un pugno stava uscendo dal bar proprio in quel momento. Quando ha incrociato l’anziano lo ha aggredito. Le persone che si trovavano sul luogo hanno riferito che non c’era stata alcuna lite o una discussione tra i due.
Sul luogo 118 e militari
L’aggressore si è dato alla fuga. L’anziano è stato soccorso dai presenti che si sono premurati di avvisare anche
Leggi tutto: https://www.notizie.it/anziano-colpito-con-un-pugno-in-faccia-davanti-a-un-bar-e-in-pericolo-di-vita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER