Anziana cade nel pullman ma nessuno le dà una mano e resta a terra

La spaventosa ed agghiacciante solitudine di un'anziana che all'improvviso cade nel pullman di linea ma nessuno le dà una mano e resta a terra
Leggi tutto Anziana cade nel pullman ma nessuno le dà una mano e resta a terra su Notizie.it.

In Puglia un’anziana cade nel pullman ma nessuno le dà una mano e resta a terra.

Una vicenda  di assoluta indifferenza a Bari dove un’80enne era in piedi nel mezzo pubblico. A raccontarla un gran bel pezzo di Graziana Capurso su La Gazzetta del Mezzogiorno che stigmatizza quanto accaduto sul mezzo pubblico. 

Cade nel pullman, nessuno le dà una mano 

Mezzo su cui i pendolari a bordo sarebbero stati per lo più indifferenti ad una violenta caduta occorsa ad una 80enne che era in piedi sul bus in viaggio.

La Gazzetta cita “alle sue spalle un ragazzo, rigorosamente con cuffiette nelle orecchie e faccia sepolta nello schermo dello smartphone”. Dopo la corsa per accaparrarsi i posti in sedile il giovane avrebbe spintonato l’anziana per sedersi  “facendola cadere a terra, il tutto mentre il bus prosegue inesorabile la sua corsa. Il ragazzo noncurante e comodamente seduto continua a fissare il cellulare, con sguardo vitreo”.

Lo spintone di un ragazzo e l’indifferenza

E attenzione: “Nessuno degli altri viaggiatori, ha mosso un dito per aiutarla, tranne una ragazza che nel classico


Leggi tutto: https://www.notizie.it/anziana-cade-nel-pullman-ma-nessuno-le-da-una-mano-e-resta-a-terra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.