Antonio Palmieri, amico e collaboratore di Silvio Berlusconi: “Non l’ho mai sentito alzare la voce. Trattava tutti da re e regine”
Il ricordo di Silvio Berlusconi nelle parole di Antonio Palmieri, ex deputato e responsabile campagne elettorali di Forza Italia fino al 2022.
Leggi tutto Antonio Palmieri, amico e collaboratore di Silvio Berlusconi: “Non l’ho mai sentito alzare la voce. Trattava tutti da re e regine” su Notizie.it.
La morte di Silvio Berlusconi ha tenuto banco per giorni tra l’opinione pubblica che si è non solo dispiaciuta per la dipartita dell’ex Cavaliere ma anche chiesta quali saranno ora le sorti di Forza Italia, orfana del suo storico e unico leader. Di questo, di amicizia e di comunicazione abbiamo parlato con Antonio Palmieri, ex deputato e responsabile campagne elettorali di Forza Italia fino al 2022.
Antonio Palmieri: “Con Berlusconi nessun rimpianto, lui non avrebbe apprezzato il rammarico”
Cos’è stato per lei Silvio Berlusconi?
Beh, diciamo che è stato, come per molti, un incontro che ha cambiato la mia vita, perché io ho fatto dal 1993 fino all’ultima campagna elettorale, le campagne elettorali nazionali di Forza Italia e sono stato parlamentare per 22 anni. Nell’autunno del 93, esattamente la prima domenica di ottobre, mi fu chiesto se volevo incontrare Gianni Pilo, che era il capo del marketing delle reti di RTP, reti televisive italiane, le tv del Cavaliere. Gianni mi raccontò di questo progetto: costruire 2000 club Forza Italia per sostenere Mario Segni, candidato premier. Io dissi di sì e
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER