Antonio Capuano rischia di annegare a Napoli: il regista salvato dai bagnanti

Tragedia sfiorata per il regista 83enne Antonio Capuano, che fortunatamente è stato salvato da alcuni bagnanti a Napoli.
Leggi tutto Antonio Capuano rischia di annegare a Napoli: il regista salvato dai bagnanti su Notizie.it.

Tragedia sfiorata per il regista 83enne Antonio Capuano, che fortunatamente è stato salvato da alcuni bagnanti a Napoli.

Antonio Capuano, famoso regista di 83 anni, ha rischiato di annegare nel mare di Napoli. Fortunatamente alcuni bagnanti sono riusciti a salvargli la vita.

Napoli, Antonio Capuano rischia di annegare: i bagnanti salvano il regista

Il regista Antonio Capuano ha raccontato la tragedia sfiorata lo scorso 26 luglio nelle acque di Marechiaro, a Napoli. L’83enne ha rischiato di annegare. “Sono stato travolto da un’onda. Sembrava una montagna. Non ho capito più niente. Le mie energie erano naufragate. I polmoni pieni d’acqua di mare, mi hanno detto i medici in ospedale. Dopo, ho abbracciato e baciato quelli che mi hanno salvato. Ho già ripreso a tuffarmi” ha raccontato l’uomo. Tutto è accaduto il 26 luglio, intorno alle 16, nei pressi del Palazzo degli Spiriti. Il regista ha fatto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/napoli-antonio-capuano-rischia-annegare-bagnanti-salvano-regista/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.