Antonino racconta un segreto drammatico su lui e Belen

In più occasioni Antonino Spinalbese al GF Vip ha parlato della sua storia con Belen Rodriguez. Il gieffino ha rivelato di essere stato lui a chiudere la relazione e oggi ha ricordato anche un episodio drammatico accaduto circa due anni fa. Antonino ha confessato che lui e Belen hanno perso il loro primo figlio. Antonino... L'articolo Antonino racconta un segreto drammatico su lui e Belen proviene da Biccy.it.

In più occasioni Antonino Spinalbese al GF Vip ha parlato della sua storia con Belen Rodriguez. Il gieffino ha rivelato di essere stato lui a chiudere la relazione e oggi ha ricordato anche un episodio drammatico accaduto circa due anni fa. Antonino ha confessato che lui e Belen hanno perso il loro primo figlio.

Antonino Spinalbese: “Ha perso il figlio, poi è scattata la voglia di riprovarci”.

“Lei parte ad Ibiza e ci siamo visti lì. Facevamo già i fidanzati… poi per me finisce la vacanza perché dovevo tornare. Se lei mi diceva cose importanti? Sì… parla anche troppo, credimi. Anch’io esterno tutto fuori dalla TV.

Quella vacanza lì era una sorta di destino perché era impossibile fare qualsiasi cosa. Lei è molto affettuosa. – riporta Blogtivvu – Io finisco questa settimana di vacanza e torno a Milano e penso: ‘Io ho dato tutta la vita a questo lavoro da quando ho 18 anni, posso sbagliare qualcosa?’. Atterro con la valigia… e torno indietro da lei.

Quanto tempo è durato l’amore forte? Fino al giorno dopo che è nata mia


Leggi tutto: https://www.biccy.it/antonino-segreto-belen/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.