Antonello Fassari, che fine ha fatto l’attore de I Cesaroni?

Antonello Fassari è un bravissimo attore contemporaneo, ricordato soprattutto per la sua partecipazione alla popolare...

Nella sua carriera di attore, Antonello Fassari non è rimasto legato alla sua interpretatazione di Cesare ne I Cesaroni ma…

Biografie VIP

Antonello Fassari è un bravissimo attore contemporaneo, ricordato soprattutto per la sua partecipazione alla popolare serie televisiva di Canale 5 I Cesaroni. Se vi state chiedendo che fine ha fatto l’artista, leggendo di seguito lo scoprirete!

Leggi anche: Niccolò Centioni, che fine ha fatto Rudy dei Cesaroni?

Chi non ricorda il burbero Cesare de I Cesaroni? Pensando alla serie televisiva grande successo viene in mente Antonello Fassari, l’attore che ha vestito i panni di uno dei personaggi più iconici della televisione anni Novanta.

Negli anni Antonello non è rimasto fermo a quel personaggio che, comunque, ha contribuito a dargli una grande notorietà. Si è impegnato in produzioni importanti, sia al cinema sia in televisione, tra sceneggiati, serie televisivi e spettacoli di varietà. Ottimo interprete sul palcoscenico teatrale, Fassari ha portato in scena diverse opere importanti, lavorando accanto a Luca Ronconi.

Età

Antonello Fassari ha 71 anni: è nato a Roma il 4


Leggi tutto: https://www.donnapop.it/2023/04/02/antonello-fassari-cesaroni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.