
Antonella Mosetti: guadagna 10mila euro al mese con OnlyFans e rivela molestie e amori sbagliati
Antonella Mosetti: la sua scelta di abbandonare la televisione La nota soubrette Antonella Mosetti è stata al centro…
L'articolo Antonella Mosetti: guadagna 10mila euro al mese con OnlyFans e rivela molestie e amori sbagliati proviene da Avvisatore.
Antonella Mosetti: la sua scelta di abbandonare la televisione
La nota soubrette Antonella Mosetti è stata al centro dell’attenzione dopo la sua partecipazione a una puntata de La Zanzara. Durante l’intervista, l’ex volto di Non è la Rai ha rivelato di essere stata esclusa dal mondo della televisione, ricevendo proposte solo per reality show, ai quali ha deciso di non partecipare. Ha dichiarato: “Non faccio più la televisione, ho lavorato con chiunque, con Irene Ghergo e Gianni Boncompagni, ho lavorato con Mike Bongiorno, mi hanno proposto altri reality da anni ma non li amo”. Inoltre, ha fatto una rivelazione scioccante riguardo a un episodio di molestie subito in passato: “Un grandissimo regista mi molestò, morì poco dopo”.
Il successo di
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER