Antonella Fiordelisi ha un nuovo fidanzato dopo Edoardo Donnamaria? Fabrizio Corona sgancia la bomba
Antonella Fiordelisi è single dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria oppure no? Fabrizio...
Antonella Fiordelisi è fidanzata oppure single? Fabrizio Corona lancia lo scoop: ma con chi sta oggi la ex gieffina?
Gossip
Antonella Fiordelisi è single dopo la fine della storia con Edoardo Donnamaria oppure no? Fabrizio Corona, tramite il suo canale Telegram assicura di no: chi è il nuovo fidanzato della ex gieffina?
Come sappiamo, la ex gieffina e il Re dei Paparazzi sono in ottimi rapporti; in passato si è vociferato che lei si stesse frequentando con Carlos, figlio di Corona e Nina Moric. In realtà i due sono solamente amici, come dichiarato dalla diretta interessata. Antonella, comunque, dopo la fine del GF Vip è stata avvistata con Fabrizio diverse volte e proprio in quell’occasione, lui aveva dichiarato quanto segue: “La Fiordelisi e Donnamaria sono venuti a convivere in un appartamento milanese. Adesso abitano in Corso Como insieme. Però ho degli scoop, i rapporti con la famiglia sarebbero freddi perché lei non ha gradito alcune cose sui social, come le esternazioni in cui i genitori hanno parlato di bullismo nel reality”.
Fabrizio Corona, poi,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER