Annunciati i Big di Sanremo 2025: arriva la diffida del Codacons

A poche ore dall’annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2025 è arrivata una diffida da parte del Codacons. Scopriamo tutti i dettagli! Ieri, domenica 1 dicembre, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato in diretta nazionale i nomi dei 30 artisti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo poche ore, … Continued

A poche ore dall’annuncio ufficiale dei Big in gara a Sanremo 2025 è arrivata una diffida da parte del Codacons. Scopriamo tutti i dettagli!

Ieri, domenica 1 dicembre, il direttore artistico Carlo Conti ha annunciato in diretta nazionale i nomi dei 30 artisti in gara alla prossima edizione del Festival di Sanremo. Dopo poche ore, però, è arrivato un comunicato da parte del Codacons: l’associazione per la tutela dei diritti dei consumatori ha minacciato azioni legali che potrebbero bloccare la partecipazione di alcuni Big. Scopriamo tutti i dettagli!

Sanremo 2025: la nota di Carlo Rienzi

Il comunicato del Codacons non era del tutto inaspettato. La settimana scorsa Carlo Rienzi, fondatore e presidente dell’associazione, aveva fatto sapere con una nota: “Abbiamo già avvisato la Rai e Carlo Conti. Se nel 2025 arriveranno al Teatro Ariston cantanti dai testi violenti, saremo pronti a presentare una denuncia in Procura per la possibile fattispecie di induzione alla violenza sulle donne, e chiederà l’allontanamento dei cantanti dalla città ligure in analogia a quanto previsto dall’art 282 bis del Codice di procedura penale“.

Teatro Ariston Sanremo


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annunciati-i-big-di-sanremo-2025-arriva-la-diffida-del-codacons/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.