Anno di Tv: da Sanremo a inaspettati addii, la rivoluzione di Mediaset e il successo dei programmi musicali

Anno di TV: Le Cose Che Hai Perso Lolita Lobosco e il suo programma “Le Indagini” hanno resistito…
L'articolo Anno di Tv: da Sanremo a inaspettati addii, la rivoluzione di Mediaset e il successo dei programmi musicali proviene da Avvisatore.

Anno di TV: Le Cose Che Hai Perso

Lolita Lobosco e il suo programma “Le Indagini” hanno resistito al calo degli ascolti, mantenendo una solida base di telespettatori con 6 milioni nel primo appuntamento e circa 5 milioni negli episodi successivi. Allo stesso modo, “C’è Posta per Te” ha continuato a riscuotere successo con 4.9 milioni di telespettatori, registrando uno share del 31,1% nella puntata del 21 gennaio 2023.

Sanremo: Il Trionfo di Marco Mengoni

Il Festival di Sanremo ha confermato la sua posizione come evento dell’anno, con l’ultima serata seguita da 12.2 milioni di telespettatori e uno share del 66%, che è salito fino all’80% al momento della proclamazione di Marco Mengoni come vincitore.

Terra Amara: Il Fenomeno TV


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/anno-di-tv-da-sanremo-a-inaspettati-addii-la-rivoluzione-di-mediaset-e-il-successo-dei-programmi-musicali


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.