Annalisa pronta per un nuovo disco: “Voglio coinvolgere altri artisti”
Annalisa ha dichiarato di essere pronta per iniziare a lavorare ad un nuovo disco: scopriamo cosa ha rivelato la cantante.
In un’intervista rilasciata a Stefano Corti, Annalisa ha condiviso alcuni dettagli sui suoi futuri progetti artistici. La cantante ha sorpreso i fan con una rivelazione inaspettata: è pronta per iniziare a lavorare al suo prossimo disco. Sulla scia del successo di “Storie brevi” con Tananai, in questa nuova avventura discografica vorrebbe coinvolgere alcuni colleghi.
Annalisa: “Pronta per un nuovo disco”
Attualmente Annalisa è in giro per l’Italia con il suo tour che si concluderà il 17 agosto. Dopo, la cantante si prenderà un piccola pausa di prima di iniziare a lavorare a nuovi progetti.
In un’intervista ha dichiarato: “Cosa farò dopo il tour? Dopo il 17 mi prenderò una piccola pausa per rigenerarmi, uno stop che serve e dopo tornerò in studio di registrazione per dedicarmi al nuovo progetto. Devo dire che non vedo l’ora di tornare al lavoro, perché è sempre bello“.
Questa volta, rivela, nel suo album verranno coinvolti anche diversi colleghi: “Io ho fatto un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/annalisa-pronta-per-un-nuovo-disco-voglio-coinvolgere-altri-artisti/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER