
Annalisa: la dura critica di Pillon e l’accusa di blasfemia
Annalisa ha dovuto fare i conti con alcune dure critiche per “Maschio” la sua nuova canzone, accusata da Pillon di essere blasfema. “Maschio” è il nuovo singolo di Annalisa, brano che si promette di diventare una grande hit. Uscita da poco su tutte le piattaforme musicali, ha ricevuto molteplici critiche per via di un passaggio … Continued
Annalisa ha dovuto fare i conti con alcune dure critiche per “Maschio” la sua nuova canzone, accusata da Pillon di essere blasfema.
“Maschio” è il nuovo singolo di Annalisa, brano che si promette di diventare una grande hit. Uscita da poco su tutte le piattaforme musicali, ha ricevuto molteplici critiche per via di un passaggio contenuto all’interno del testo in cui si fa riferimento a Maria e a Gesù. Ad aver sollevato la polemica alcuni esponenti della politica come Pillon e altri cattolici.
Le dure parole di Pillon sulla canzone di Annalisa
Il primo ad aver sollevato la polemica su “Maschio” è stato proprio Simone Pillon, ex senatore ed esponente della Lega. Il politico ha lanciano una critica diretta ad Annalisa attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Nel post compare un rimando a un articolo scritto per La Verità da Alessandro Rico, in cui il giornalista ha criticato il testo di “Maschio” e accusato la popstar di accostare “perversioni e religione“
“Inneggia al cambio di genere, propone di invertire Adamo ed Eva e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/maschio-annalisa-critica-blasfemia/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER