Anna Tatangelo: “Quando stavo con Gigi D’Alessio i paparazzi mi perseguitavano”

In occasione dell’uscita di “Inferno”, Anna Tatangelo ha svelato alcuni dettagli del suo passato e della storia con Gigi D’Alessio. Dopo le recenti dichiarazioni sulla sua relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua vita privata. La cantante ha rilasciato alcune interviste in occasione del lancio del suo nuovo brano “Inferno“, … Continued

In occasione dell’uscita di “Inferno”, Anna Tatangelo ha svelato alcuni dettagli del suo passato e della storia con Gigi D’Alessio.

Dopo le recenti dichiarazioni sulla sua relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua vita privata. La cantante ha rilasciato alcune interviste in occasione del lancio del suo nuovo brano “Inferno“, una canzone dance-pop che esce dallo schema dei tormentoni estivi, e ha rivelato nuovi dettagli sul rapporto con il cantante partenopeo e sul rapporto con il figlio Andrea.

Anna Tatangelo: la relazione con Gigi D’Alessio e l’attenzione dei Media

Il percorso di Anna Tatangelo non è stato privo di ostacoli, soprattutto a causa dell’eccessiva attenzione dei media sulla sua vita privata e sul suo aspetto fisico. “Negli anni si è sempre dato più peso alla mia vita privata, a come mi vestivo o truccavo. E per un periodo mi sono anche sentita frenata, costantemente sotto giudizio, non tanto della gente, quanto degli addetti ai lavori, come se dovessi sempre dimostrare qualcosa in più.” – ha spiegato la cantante.

Anna Tatangelo

Molta di questa attenzione era


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/anna-tatangelo-gigi-d-alessio-i-paparazzi-mi-perseguitavano/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.