Animali massacrati e venduti nei discount – VIDEO

In alcuni video viene documentata la carneficina di pollame: animali massacrati e venduti nei discount, scattano le proteste. Proteste nelle scorse ore fuori da un supermercato di Swindon, nel Regno… L'articolo Animali massacrati e venduti nei discount – VIDEO proviene da Ultimaparola.com.

In alcuni video viene documentata la carneficina di pollame: animali massacrati e venduti nei discount, scattano le proteste.

foto Adobe

Proteste nelle scorse ore fuori da un supermercato di Swindon, nel Regno Unito, per avvertire gli acquirenti di episodi di crudeltà sugli animali. Si estendono, di ora in ora, le polemiche contro un noto marchio di discount, che adesso vedono in prima linea gli attivisti animalisti di Humane League UK.

La protesta riguarda il fatto che il rivenditore faccia affidamento su polli malsani a crescita rapida. Di recente, un’indagine ha rilevato che il pollame vive in condizioni non igieniche presso fornitori in Spagna (Sada) e Germania (Rothkötter). Le polemiche sono tante ed estese, visto che si tratta di episodi ritenuti a breve distanza.

Le proteste contro gli animali massacrati in alcuni allevamenti intensivi foto Adobe

Il noto marchio discount, da parte sua, nelle scorse ore si è difeso su specifici episodi, sottolineando che il fornitore mostrato nei filmati e nelle fotografie utilizzate dalla Humane League non fornisce prodotti per i negozi britannici. I polli in quegli allevamenti soffrivano di condizioni come la zoppia, causata


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/21/animali-massacrati-venduti-discount-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.