Andrew Tate vuole denunciare per diffamazione una delle vittime che l’ha accusato

Il tanto discusso influencer, ex campione di kickboxing, imprenditore e oratore incredibilmente seguito da milioni di persone in tutto il mondo Andrew Tate, attualmente si…

Home Curiosità Andrew Tate vuole denunciare per diffamazione una delle vittime che l’ha accusato

Di Marina Flocco – 20 Febbraio 2023

Il tanto discusso influencer, ex campione di kickboxing, imprenditore e oratore incredibilmente seguito da milioni di persone in tutto il mondo Andrew Tate, attualmente si trova in una situazione piuttosto problematica. La sua vita ha iniziato a navigare della acque tempestose da quando si è trovato in un vortice di accuse per traffico di esseri umani.

Questa in realtà è la seconda volta che l’influencer si è trovato nei guai con la giustizia, sebbene nella prima occasione egli uscì vittorioso dalle accuse rivolte nei suoi confronti. Dopo aver costruito un business milionario online con le sue dirette motivazionali e le sue idee molto controverse, nei mesi scorsi si è trovato tagliato da ogni canale social, eppure il suo seguito non ha fatto altro che incrementare.

Adesso, però, Andrew Tate è passato letteralmente “dalle stelle alle stalle”, dovendo lasciare la sua lussuosa villa e la sua vita da uomo di successo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/20/andrew-tate-causa-diffamazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.