
Andrea Papi, oltre tremila persone ai funerali del runner ucciso da un orso. Il padre: “Gli daremo giustizia”
In occasione dei funerali di Andrea Papi, il runner ucciso da un orso in Trentino, oltre tremila persone si sono radunate all’esterno della chiesa.
Leggi tutto Andrea Papi, oltre tremila persone ai funerali del runner ucciso da un orso. Il padre: “Gli daremo giustizia” su Notizie.it.
Oltre tremila persone hanno partecipato ai funerali di Andrea Papi, il runner ucciso da un orso in Trentino. Durante la cerimonia, il padre del ragazzo ha ribadito che lotterà per dare giustizia al figlio tragicamente e prematuramente scomparso.
Andrea Papi, oltre tremila persone ai funerali del runner ucciso da un orso
Si sono tenuti oggi, mercoledì 12 aprile, i funerali di Andrea Papi, il runner di 26 anni morto dopo essere stato aggredito dall’orsa JJ4 lo scorso 5 aprile mentre si allenava tra i sentieri del monte Peller. Officiando le esequie, il parroco di Caldes, don Renato Pellegrini ha detto: “A Dio affidiamo la nostra rabbia perché tragedie come quella non accadano più, Andrea era una presenza entusiasta nella nostra comunità. È morto su una strada che percorreva perché era la sua strada, la nostra strada”.
All’esterno della chiesa presso la quale si sono tenuti i funerali, si sono radunate circa 3 mila persone che hanno voluto assistere alla cerimonia e stare accanto alla famiglia del 26enne.
“È un momento doloroso anche per me: non è facile condurre a sepoltura
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER