Andrea Bocelli, parla la moglie: “È vivo per miracolo”

Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, ha parlato del marito, della famiglia e della loro nuova Fondazione inaugurata da poco. In un intervista per il settimanale Oggi, Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli ha risposto ad alcune domande sul loro matrimonio. Uniti da circa 25 anni, la coppia ha recentemente creato la Fondazione Bocelli, con … Continued

Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli, ha parlato del marito, della famiglia e della loro nuova Fondazione inaugurata da poco.

In un intervista per il settimanale Oggi, Veronica Berti, moglie di Andrea Bocelli ha risposto ad alcune domande sul loro matrimonio. Uniti da circa 25 anni, la coppia ha recentemente creato la Fondazione Bocelli, con sede a Firenze.

Si tratta di una Fondazione finalizzata ad aiutare coloro che si trovano in difficoltà e l’inaugurazione è avvenuta lo scorso 21 marzo. Una data significativa per Andrea e Veronica, in quanto anche loro anniversario di matrimonio e compleanno di Virginia, la loro figlia.

Veronica Berti e il matrimonio con Andrea Bocelli

Veronica Berti ha aperto una parentesi sul suo matrimonio con Andrea Bocelli, definito il “più veloce della storia“. La stessa Veronica ha commentato: “Viviamo assieme dal giorno che ci siamo conosciuti“, per poi aggiungere divertita: “Se lo facesse mia figlia la strozzerei“.

La coppia è molto unita e nonostante lo scorrere del tempo ci sono alcuni gesti che non sono mai mancati: “Gli porto


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/andrea-bocelli-parla-la-moglie-e-vivo-per-miracolo-intervista/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.