Ancora scandali crypto: mancano 40 milioni da quanto promesso a…

Anche in Italia ne abbiamo avuti diversi, e anche in Italia ci sono stati, in alcune circostanze, non pochi problemi. Parliamo degli sponsor a tema crypto che nel corso degli ultimi 3 anni sono comparsi, a suon di milioni, sulle magliette delle principali squadre d'Europa. Se a Milano si piange, ... L'articolo Ancora scandali crypto: mancano 40 milioni da quanto promesso a… proviene da Criptovaluta.it®.

Un altro crypto scandalo. All’Atletico Madrid mancano 40 milioni, promessi da una nota società crypto.

Anche in Italia ne abbiamo avuti diversi, e anche in Italia ci sono stati, in alcune circostanze, non pochi problemi. Parliamo degli sponsor a tema crypto che nel corso degli ultimi 3 anni sono comparsi, a suon di milioni, sulle magliette delle principali squadre d’Europa. Se a Milano si piange, a Madrid certamente non si ride. L’Atletico Madrid si sta preparando infatti a citare in giudizio WhaleFin.

Si tratta di un intermediario crypto operativo principalmente a Singapore, che secondo quanto contestato dall’Atletico Madrid non avrebbe versato circa 40 milioni di dollari che invece sarebbero stati dovuti versare per la sponsorizzazione del brand. Un’altra storia di bear market, che ha lasciato in braghe di tela non solo chi ha investito in Bitcoin e crypto, ma anche tante società sportive che si sono affidate a sponsor crypto.

Sul nostro canale Telegram troverai tutte le notizie più importanti del mondo crypto e Bitcoin, insieme a segnali e a quanto ti servirà per seguire al meglio questo comparto.


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/78969/ancora-scandali-crypto-mancano-40-milioni-da-quanto-promesso-a


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.