Ancora nessuna traccia di Kata, gli investigatori analizzano le immagini delle telecamere di Firenze
Bimba scomparsa a Firenze, i carabinieri analizzano le immagini delle telecamere della città alla ricerca di Kata.
Leggi tutto Ancora nessuna traccia di Kata, gli investigatori analizzano le immagini delle telecamere di Firenze su Notizie.it.
Bimba scomparsa a Firenze, i carabinieri analizzano le immagini delle telecamere della città alla ricerca di Kata.
Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza di Firenze alla ricerca di Kata, la bimba scomparsa mentre stava giocando nel cortile dell’ex hotel Astor.
Bimba scomparsa a Firenze, i carabinieri analizzano le immagini delle telecamere della città
Le ricerche di Mia Kataleya Chiclio Alvarez vanno avanti a ritmo serrato. La bimba peruviana di 5 anni è scomparsa lo scorso 10 giugno mentre stava giocando con alcuni coetanei nel cortile dell’ex hotel Astor, a Firenze, all’interno del quale viveva con la famiglia.
A seguito del vertice che si è tenuto nel pomeriggio di mercoledì 21 giugno nella Procura del capoluogo toscano, con il coordinamento del procuratore aggiunto Luca Tescaroli, che si occupa delle indagini insieme ai pm Christine Von Borries e Giuseppe Ledda, le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini di circa 1.500 telecamere di videosorveglianze che si trovano in città.
Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimba-scomparsa-a-firenze-i-carabinieri-analizzano-le-immagini-delle-telecamere-della-citta/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER