Analisi Wrapped Bitcoin | a marzo attendiamo prezzo a 27.000$

Le quotazioni di Wrapped Bitcoin (WBTC) sono impegnate, sin dal 16 febbraio scorso, nello sviluppo di una provvisoria fase correttiva in seno alla tendenza rialzista dominante. I valori, nelle ultime 14 giornate, si sono limitati ad effettuare ripetuti cambi di direzione nell'area compresa fra 25299.90 (picco del 23 febbraio) e ... L'articolo Analisi Wrapped Bitcoin | a marzo attendiamo prezzo a 27.000$ proviene da Criptovaluta.it®.

Wrapped Bitcoin spinge da settimane sulle resistenze intermedie. Lieve allentamento della pressione in acquisto, ma i $ 27000 sono ancora alla sua portata.

Le quotazioni di Wrapped Bitcoin (WBTC) sono impegnate, sin dal 16 febbraio scorso, nello sviluppo di una provvisoria fase correttiva in seno alla tendenza rialzista dominante. I valori, nelle ultime 14 giornate, si sono limitati ad effettuare ripetuti cambi di direzione nell’area compresa fra 25299.90 (picco del 23 febbraio) e 22885.40 (minimo del 25).

Questo movimento di stabilizzazione nel cambio contro dollaro si sta sviluppando in una zona strategicamente sensibile, per quanto riguarda le prospettive a 2-4 settimane. Possiamo infatti constatare, su grafico a candele settimanali, che WBTC presenta una linea di resistenza di medio-lungo periodo passante per quota 25040/25300.

A contatto con tale livello erano stati toccati sia i minimi di maggio che i massimi di agosto dello scorso anno, ed in entrambe le occasioni c’erano state delle forti reazioni da parte dei prezzi. I supporti principali per il mese di marzo sono invece localizzati non prima di quota 21260/21440. A nostro avviso non ci


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/62160/analisi-wrapped-bitcoin-a-marzo-attendiamo-prezzo-a-27-000


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.