Analisi Theta Network | Allargato il target a 1.43$

Le quotazioni di Theta Network (THETA) hanno raggiunto questa settimana un nuovo picco a quota 1.30 nel cambio contro dollaro americano. I prezzi si sono portati in forte avvicinamento alla resistenza principale di medio termine, situata in corrispondenza dei massimi del 4 novembre scorso a quota 1.34. Successivamente è scattato ... L'articolo Analisi Theta Network | Allargato il target a 1.43$ proviene da Criptovaluta.it®.

Theta Network verso un ulteriore miglioramento del quadro tecnico. Dopo l’ultima reazione dai supporti, raggiunti nuovi massimi relativi. Gli obiettivi aggiornati.

Le quotazioni di Theta Network (THETA) hanno raggiunto questa settimana un nuovo picco a quota 1.30 nel cambio contro dollaro americano. I prezzi si sono portati in forte avvicinamento alla resistenza principale di medio termine, situata in corrispondenza dei massimi del 4 novembre scorso a quota 1.34.

Successivamente è scattato un rapido arretramento, che in due giornate ha condotto ad una perdita provvisoria del -13% circa. Non pare però che tale evento abbia generato strascichi negativi per quanto riguarda la tenuta del trend rialzista.

THETA/USD, grafico a candele settimanali. Prezzi fino al 23/02/23, ore 19.34, last 1.18

Su grafico a candele settimanali possiamo appurare come, dall’ultima metà di gennaio in poi, Theta abbia perso leggermente direzionalità, dopo un avvio di 2023 con i fuochi d’artificio. Dall’inizio del mese di febbraio il mercato si è trovato ad attraversare la vasta area compresa tra 1.00 e 1.14, che risultava densa di ordini di vendita. Ciononostante, è riuscito a conservare una sequenza


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61609/analisi-theta-network-allargato-il-target-a-1-43


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.