Analisi prezzo Stellar | Ancora attivo il target sopra 0.1$

Le quotazioni di Stellar (XLM) hanno raggiunto questa settimana un nuovo picco relativo a quota 0.0978 nel cambio contro dollaro USA. Si tratta del prezzo più alto toccato da questa crypto sin dall’11 novembre dell'anno scorso. L'ampiezza complessiva del rialzo, che sta salendo dai minimi del 29 dicembre a 0.0703, ... L'articolo Analisi prezzo Stellar | Ancora attivo il target sopra 0.1$ proviene da Criptovaluta.it®.

Stellar sta salendo senza notizie particolari a stimolare i compratori. Si sono alzati i supporti e le prospettive rimangono molto incoraggianti.

Le quotazioni di Stellar (XLM) hanno raggiunto questa settimana un nuovo picco relativo a quota 0.0978 nel cambio contro dollaro USA. Si tratta del prezzo più alto toccato da questa crypto sin dall’11 novembre dell’anno scorso. L’ampiezza complessiva del rialzo, che sta salendo dai minimi del 29 dicembre a 0.0703, ha raggiunto il +39.02%.

Non ci sono state, peraltro, notizie di rilievo relative a Stellar, tali da poter sollecitare l’interesse gli operatori. La crypto si sta quindi muovendo “di forza propria”, a probabile conclusione della fase correttiva che era cominciata l’ultima settimana di gennaio, subito dopo i massimi relativi di quota 0.0960.

XLM/USD, grafico a candele settimanali. Prezzi fino al 23/02/23, ore 18.47, last 0.0911

Il grafico a candele settimanali evidenzia come l’area immediatamente superiore a quota 0.0810 sia da considerare un livello-limite per le attuali capacità di arretramento del mercato. Si tratta di un dato meramente statistico, ricavato dalla volatilità media settimanale che questa crypto ha evidenziato nel


Leggi tutto: https://www.criptovaluta.it/61604/analisi-prezzo-stellar-ancora-attivo-il-target-sopra-0-1


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.