Amici, scoppia ‘il caso’ Mattia Zenzola: il ballerino viene criticato dal Maestro Todaro per il suo comportamento!
Il ballerino del talent di Amici travolto da insulti inqualificabili sui social (e intanto con Maddalena c'è aria di crisi...)
L'articolo Amici, scoppia ‘il caso’ Mattia Zenzola: il ballerino viene criticato dal Maestro Todaro per il suo comportamento! proviene da Webboh.
Durante l’ultima settimana, gli allievi e le allieve di Amici sono stat* travolt* da una bufera. Il motivo? Alcuni di loro, tra cui Mattia Zenzola, si applicano poco per mantenere la casa pulita ed ordinata. Certo, non è la prima volta che ciò accade e forse proprio per questo, sia Maria De Filippi che gli insegnanti, sono sembrati più arrabbiati del solito.
La puntata del daytime del primo dicembre si è aperta con questa scritta: “Aaron, Mattia, Piccolo G e Tommy Dali hanno trascorso la notte in sala relax in attesa della decisione dei loro insegnanti“. Cos’è accaduto poi? È intervenuto Rudy Zerbi che ha ripreso nuovamente gli allievi, in particolare i cantanti. E Mattia Zenzola? Il ballerino ha incontro il maestro Raimondo Todaro, il quale gli ha detto: “C’è poco da sorridere. Tu ti rendi conto della situazione o no?“ Quindi Mattia ha replicato: “Io sono consapevole che Rita, Meghan, Maddalena puliscono più di me, ma io non penso di fare meno. È normale che, se alcuni compagni dicono il contrario, lei non mi crede“. Allora
Leggi tutto: https://www.webboh.it/mattia-zenzola-amici-critiche-atteggiamento/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER