“Amici di Maria De Filippi: l’ex allievo che ha conquistato la conduzione dello Zecchino D’Oro”

Una nuova edizione del festival musicale dedicato ai bambini Dal 1 al 3 dicembre 2023, Rai 1 trasmetterà la sessantaseiesima edizione dello Zecchino D’Oro, il celebre festival musicale che coinvolge giovani talenti. Quest’anno, l’evento avrà luogo a Bologna e presenterà alcune novità. Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi alla guida La conduzione […] L'articolo “Amici di Maria De Filippi: l’ex allievo che ha conquistato la conduzione dello Zecchino D’Oro” proviene da Avvisatore.

Una nuova edizione del festival musicale dedicato ai bambini

Dal 1 al 3 dicembre 2023, Rai 1 trasmetterà la sessantaseiesima edizione dello Zecchino D’Oro, il celebre festival musicale che coinvolge giovani talenti. Quest’anno, l’evento avrà luogo a Bologna e presenterà alcune novità.

Un ex allievo di Amici di Maria De Filippi alla guida

La conduzione delle prime due puntate pomeridiane dello Zecchino D’Oro sarà affidata ad Andrea Dianetti, noto ex allievo del talent show Amici di Maria De Filippi. Dianetti, che ha partecipato al programma nel 2005, sarà affiancato da Carolina Benvenga. Per la finalissima, invece, la conduzione sarà affidata a Carlo Conti, che ricopre il ruolo di direttore artistico del format per la settima volta consecutiva.

L’annuncio sui social e


Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/amici-di-maria-de-filippi-lex-allievo-che-ha-conquistato-la-conduzione-dello-zecchino-doro


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.