Amici, avete visto com’era Isobel prima? Ecco lo scatto di qualche anno fa

Amici, com’era Isobel Kinnear prima di entrare nella scuola più spiata d’Italia: ecco la ballerina in uno scatto di qualche anno fa. Amici di Maria De Filippi ogni volta che va in onda raggiunge ascolti elevatissimi. La 22esima edizione ha avuto inizio a settembre, con un certo anticipo rispetto alle precedenti. I professori di canto […] L'articolo Amici, avete visto com’era Isobel prima? Ecco lo scatto di qualche anno fa è apparso nella sua versione originale sul sito SoloGossip.it.

Amici, com’era Isobel Kinnear prima di entrare nella scuola più spiata d’Italia: ecco la ballerina in uno scatto di qualche anno fa.

Amici di Maria De Filippi ogni volta che va in onda raggiunge ascolti elevatissimi. La 22esima edizione ha avuto inizio a settembre, con un certo anticipo rispetto alle precedenti. I professori di canto e di ballo hanno scelto gli allievi anche se, nel corso delle settimane, ci sono state diverse sostituzioni, qualche eliminazione e nuovi ingressi.

Com’era Isobel prima di entrare nella scuola di Amici-Credits: mediaset play (sologossip)

Nella scorsa puntata, andata in onda domenica 29 gennaio, il maestro Todaro ha deciso di sostituire Samuel. Ha riferito che ha talento ma ha bisogno di più tempo per crescere. Nel pomeridiano c’è stata un’altra eliminazione, sempre il maestro di latino americano, ha comunicato ad Eleonora la decisione di fermare il suo percorso, e ha poi fatto entrare una nuova allieva di latino. Anche Vanessa ha salutato la scuola, questa scelta è stata presa dal suo professore Emanuel Lo.

Al momento hanno ottenuto la maglia del Serale solo due allievi, Ramon e Isobel, entrambi


Leggi tutto: https://www.sologossip.it/2023/02/05/amici-avete-visto-comera-isobel-prima-ecco-scatto-qualche-anno-fa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.