La partecipazione di Mew ad Amici 23 ha conquistato il cuore di Matthew e del pubblico. La sua voce, le sue performance e la sua personalità hanno fatto impazzire gli appassionati dello show. Tuttavia, come riportato da Novella2000, il web si è recentemente accorto di alcuni vecchi post pubblicati da Mew sui social che hanno sollevato alcune polemiche.
Tra questi post, ci sono alcuni pensieri che terminano con l’uso di parole blasfeme. Tuttavia, Mew ha voluto chiarire la situazione e ha pubblicamente chiesto scusa attraverso il suo account Twitter. Ha dichiarato: “Buonasera a tutti, volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter. Giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta”.
Vecchi post sui social di Mew sollevano
Leggi tutto: https://www.avvisatore.it/amici-23-mew-rompe-il-silenzio-sui-post-con-bestemmie-svelando-la-verita-foto
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

