American Music Awards 2022: il make-up per le feste di Taylor Swift e gli altri beauty look
Sarà il clima di festa ormai alle porte, ma il tappeto rosso degli American Music Awards 2022, srotolato al Microsoft Theater di Los Angeles, ha regalato le prime ispirazioni beauty per il vortice di party e cene natalizie in arrivo.
Ad aprire le danze è stata Taylor Swift in versione gold diva. La cantante ha infatti sfoggiato una chioma vaporosa, scolpita da onde fitte, e impreziosita da una frangia trasformata in ciuffo per una sera a cui ha abbinato un paio di labbra fiammanti dalla texture cremosa. La nota bling bling da festive season è arrivata dalle palpebre, vestite di scintillii dorati.
Taylor Swift
Frazer Harrison/Getty Images
Un dettaglio ripreso anche da Karrueche Tran che ha però optato per un ombretto dalla nuance glicine effetto sparkling, o Ellie Goulding che ha deciso di impreziosire il suo sguardo con due strass applicati sotto l’occhio che richiamavano quelli dell’abito.
Lato capelli, a vincere è stata una preziosa creatività. Leggi Joan Smalls con taglio grafico dato da lunghezze extra long e scalature nette, affilate, scolpite ad altezza mandibola, oppure Pink, che ha portato la sua allure rock un
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/american-music-awards-2022-beauty-look-star-capelli-make-up-acconciature
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER