Ambra, l’artigiana che trasforma i disegni dei bambini in meravigliosi pupazzi

Ambra, appassionata di cucito fin da piccola grazie alla nonna, oggi è una sarta che trasforma i disegni dei bambini in pupazzi. Il progetto a cui ha dato vita nel 2021 si chiama “Monamì” e fa parte del suo brand “Tiptissù”, che propone abiti, accessori e giochi fatti a mano, pensati su misura per ogni...

Ambra nel 2021 ha lanciato il progetto “Monamì”: i pupazzi che realizza sono bellissimi e i bambini ne vanno pazzi

@tiptissu/Instagram

Ambra, appassionata di cucito fin da piccola grazie alla nonna, oggi è una sarta che trasforma i disegni dei bambini in pupazzi. Il progetto a cui ha dato vita nel 2021 si chiama “Monamì” e fa parte del suo brand “Tiptissù”, che propone abiti, accessori e giochi fatti a mano, pensati su misura per ogni singolo bambino, in modo da rifletterne la personalità unica e inimitabile.

Di anno in anno “Monamì” ha guadagnato sempre più popolarità, ricevendo un numero crescente di richieste: amici immaginari, draghi, alberi di Natale, gatti, giraffe e tante altre figure che Ambra, rimanendo fedele agli originali, ha saputo trasformare in splendidi pupazzi.

Qualsiasi bambino può inviarle il proprio disegno e vederlo trasformato in peluche. La procedura è semplice: basta inviare una foto o una scansione ad alta risoluzione del disegno e attendere circa 15 giorni, il tempo medio di lavorazione.

Sul suo sito Ambra suggerisce che i disegni che raffigurano un


Leggi tutto: https://www.greenme.it/lifestyle/bambini/ambra-sarta-trasforma-disegni-bambini-in-pupazzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.