Amazon Prime Student: come funziona e come averlo gratis

Questo è il momento perfetto per iscriversi al servizio dedicato a chi studia e usufruire degli sconti in occasione del Prime Day di ottobre 2023

Il Prime Day di ottobre è il momento perfetto per un po’ di shopping scontato e, in occasione della Festa delle Offerte Prime che si terrà il 10 e l’11 ottobre 2023, saranno tantissimi i prodotti a prezzo ribassato ideali anche per gli studenti fuori sede.

E proprio per chi studia, Amazon, ha pensato a uno speciale abbonamento Prime: Amazon Prime Student. Un servizio che permette non solo di accedere alle offerte degli eventi, ma anche di sfruttare servizi come Amazon Music, Kindle Unlimited e non solo. Il tutto non solo a un prezzo ridotto, ma addirittura gratis per i primi mesi.

Cos’è Prime Student

Da diverso tempo, Amazon permette agli studenti universitari di sottoscrivere Prime Student. Un servizio che non differisce dal classico Amazon Prime ma che, per venire incontro al budget limitato dei fuori sede, ha un prezzo scontato del 50%.

Nonostante il prezzo


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/amazon-prime-student-cosa-e-quanto-costa


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.