
Amal Clooney premia i difensori dei diritti umani insieme a sua madre Baria Alamuddin, ex giornalista influente
Amal Clooney e George Clooney Ospitano la Seconda Edizione degli Albie Awards Amal Clooney e George Clooney hanno…
L'articolo Amal Clooney premia i difensori dei diritti umani insieme a sua madre Baria Alamuddin, ex giornalista influente proviene da Avvisatore.
Amal Clooney e George Clooney Ospitano la Seconda Edizione degli Albie Awards
Amal Clooney e George Clooney hanno recentemente ospitato la seconda edizione degli Albie Awards, un evento organizzato dalla Clooney Foundation for Justice per riconoscere coloro che si sono distinti nel difendere le cause sociali e opporsi alle ingiustizie. La serata ha visto la partecipazione di numerose celebrità di Hollywood, tra cui Sofia Vergara, Julianne Moore, Emily Blunt, Daniel Craig, Matt Damon e Scarlett Johansson. Tuttavia, per Amal, la presenza più significativa è stata quella di sua madre, la giornalista libanese Baria Alamuddin, che ha ispirato la sua passione per la difesa dei diritti umani e delle cause femministe.
L’Influenza di Baria Alamuddin
Baria Alamuddin, nata a Tripoli nel
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER