Altri tre orsi verranno abbattuti in Trentino dopo la morte di Andrea Papi, la decisione di Fugatti

A seguito della morte di Andrea Papi, altri tre orsi verranno abbattuti in Trentino: è quanto stabilito dal governatore Maurizio Fugatti. Leggi tutto Altri tre orsi verranno abbattuti in Trentino dopo la morte di Andrea Papi, la decisione di Fugatti su Notizie.it.

Il governatore della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti, ha annunciato che altri tre orsi verranno abbattuti in Trentino dopo la morte di Andrea Papi, sbranato a 26 anni mentre si allenava nei boschi di Caldes, non lontano dalla sua abitazione. Il governatore firmerà una nuova ordinanza per procedere con l’iniziativa, dopo l’abbattimento già disposto dell’esemplare che ha assassinato il giovane.

Altri tre orsi verranno abbattuti in Trentino dopo la morte di Andrea Papi, la decisione di Fugatti

A seguito della morte di Andrea Papi, ucciso da un orso, il Trentino ha deciso di abbattere altri tre esemplari. La notizia è stata annunciata dal presidente della Provincia autonoma di Trento, Maurizio Fugatti. Il governatore ha precisato che a breve firmerà una nuova ordinanza che riguarderà tre orsi considerati problematici. La decisione arriva poco dopo la firma del provvedimento con il quale è stato disposto l’abbattimento del soggetto considerato responsabile della morte del 26enne. La certezza arriverà solo dopo la diffusione dei risultati delle analisi genetiche.

Gli animali verso i quali verrà disposta la nuova ordinanza sono già stati in passato


Leggi tutto: https://www.notizie.it/altri-tre-orsi-verranno-abbattuti-in-trentino-dopo-la-morte-di-andrea-papi-la-decisione-di-fugatti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.