giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeCronacaAlloggi occupati abusivamente, Polizia Locale di Roma sgombera 10 persone

Alloggi occupati abusivamente, Polizia Locale di Roma sgombera 10 persone

Sono tre gli obiettivi nel mirino degli agenti del GSSU ( Gruppo Sicurezza Sociale Urbana)  e dell’Unità Spe ( Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia di Roma Capitale , che in queste ore stanno sgomberando alloggi di proprietà Ater occupati abusivamente in zona Trullo, nel municipio XI e più precisamente in Via Colle Val D’Elsa , Via Giovanni Porzio e Via Brugnato. 

In tutto sono state trovate 10 persone all’interno, sei delle quali sgomberate e denunciate per occupazione abusiva. Una fra queste è stata deferita all’Autorità Giudiziaria anche per abuso edilizio, considerato che aveva diviso in due appartamenti l’alloggio che aveva occupato, facendo subentrare la famiglia di 4 persone del figlio, a cui si è garantita una tempistica più lunga di allontanamento. 

Gli alloggi liberati saranno riconsegnati alla proprietà, 


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/alloggi-occupati-abusivamente-polizia-locale-di-roma-sgombera-10-persone/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments