Dopo la delusione al Festival di Sanremo 2024, viene chiesta a gran voce un’altra opportunità per Annalisa e Mahmood.
Dopo la conclusione del Festival di Sanremo 2024, i fan di Annalisa e Mahmood, rispettivamente terza e sesto classificati, hanno lanciato un appello affinché i due artisti possano rappresentare San Marino all’Eurovision Song Contest. L’idea ha scatenato la gioia di molti sui social network, dove i sostenitori vorrebbero vedere i loro beniamini su un palco internazionale.
Annalisa e Mahmood all’Eurovision di San Marino?
Dopo la vittoria di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024, i fan sfegatati di Mahmood e Annalisa sono piuttosto delusi che i due artisti non abbiano trionfato alla kermesse. E mentre Angelina si prepara a Calcare il palco dell‘Eurovision di Malmö, c’è chi fa appello per dare ai due cantanti sconfitti una seconda possibilità a livello europeo.
L’appello a San Marino, che in passato ha partecipato all’Eurovision con artisti come Achille Lauro, è diventato virale, con numerosi commenti che incoraggiano il piccolo stato a selezionare uno dei due artisti per la competizione, che si terrà il
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/eurovision-san-marino-annalisa-mahmood-appello-fan/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

