Allerte bomba in 5 aeroporti in Francia, 4 evacuati

Cinque aeroporti francesi sono stati oggetto oggi di nuove allerte bomba e quattro di essi sono stati evacuati: è quanto riferiscono fonti aeroportuali precisando che i cinque scali coinvolti sono Bordeaux, Basel-Mulhouse, Tarbes, Pau e Biarritz. Tutti, tranne quest’ultimo, sono stati evacuati per consentire agli artificieri di effettuare tutti i dovuti accertamenti. La settimana scorsa, […]
L'articolo Allerte bomba in 5 aeroporti in Francia, 4 evacuati proviene da Terzo Binario News.

Cinque aeroporti francesi sono stati oggetto oggi di nuove allerte bomba e quattro di essi sono stati evacuati: è quanto riferiscono fonti aeroportuali precisando che i cinque scali coinvolti sono Bordeaux, Basel-Mulhouse, Tarbes, Pau e Biarritz.

Tutti, tranne quest’ultimo, sono stati evacuati per consentire agli artificieri di effettuare tutti i dovuti accertamenti.

La settimana scorsa, circa 70 falsi allarme bomba hanno perturbato il funzionamento degli aeroporti d’Oltralpe. Secondo il ministro dei Trasporti, Clément Beaune, quasi tutte le allerte sono state lanciate “dallo stesso indirizzo mail situato in Svizzera”.

Pubblicato giovedì, 26 Ottobre 2023 @ 16:06:35     © RIPRODUZIONE RISERVATA


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/allerte-bomba-in-5-aeroporti-in-francia-4-evacuati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.