Allerta gialla per maltempo a Roma: in arrivo temporali e freddo

Per l'intera giornata praticamente nessuna provincia laziale verrà risparmiata, allerta gialla per maltempo a Roma: in arrivo temporali e freddo Leggi tutto Allerta gialla per maltempo a Roma: in arrivo temporali e freddo su Notizie.it.

Allerta gialla per maltempo a Roma nella giornata di oggi, 17 gennaio: in arrivo temporali e freddo.

La Protezione Civile ha diffuso un bollettino che preannuncia un severo peggioramento meteo e l’arrivo di maltempo diffuso specie sulla Capitale. Insomma, sarà una giornata difficile per chi si sposta in auto e il Messaggero parla di “traffico in tilt già dalle prime ore del mattino”. Cosa attende i romani e i laziali nelle prossime ore? 

Allerta gialla per maltempo a Roma

Pioggia per tutto il giorno con la Capitale, in particolare, che stamane si è svegliata “con un forte acquazzone venti abbondanti e temperature in calo comprese tra 8 e 14 gradi”.

E le previsioni spiegano che i forti temporali continueranno anche nelle prossime ore. Questo significa che secondo un modello tristemente noto e Roma, il traffico subirà forti rallentamenti. La Protezione civile del Lazio ha intanto diffuso un avviso di allerta meteo gialla per tutto il territorio regionale con  “precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale.

Attenzione a vento forte e mareggiate

I fenomeni saranno accompagnati da


Leggi tutto: https://www.notizie.it/allerta-gialla-per-maltempo-a-roma-in-arrivo-temporali-e-freddo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.