Allarme Marilyn Manson: “Continuo a ricevere minacce di morte”
Marilyn Manson ha preoccupato i suoi fan: il cantante parla di “carriera finita” e di continue “minacce di morte”.
Brutto momento per Marilyn Manson. Più di un anno e mezzo è ormai passato dall’esplosione della più clamorosa vicenda mediatica della sua carriera, quella relativa alla denuncia per violenza sessuale portata avanti da alcune sue ex compagne, come Evan Rachel Wood e Ashley Morgan Smithline. Accuse da cui il cantante, un’icona nel mondo del rock, si è sempre smarcato, ma che lo hanno travolto con tale forza, da portarlo di fatto a essere allontanato completamente dal mondo dello showbiz. “La mia carriera è finita“, avrebbe dichiarato in questi giorni il Reverendo, che ha voluto lanciare anche un grido di allarme: continuano ad arrivare minacce di morte nei suoi confronti!
Marilyn Manson minacciato di morte
A lanciare l’indiscrezione è stato il sito di gossip americano TMZ, che ha dato voce allo sfogo, indiretto, dell’artista americano. Dopo il caso relativo alle violenze sessuali, per il momento presunte, sono state moltissime le minacce di morte subite dal cantante.
Marilyn Manson
Allontanato da tutto e
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marilyn-manson-minacce-di-morte/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER