Allarme bomba sconvolge la festa del Festival: presenti i Big in gara

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, un terribile avvertimento da parte […]

A poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, un terribile avvertimento da parte della polizia scatena il panico tra gli artisti.

Nella serata di ieri, alla vigilia dell’apertura del Festival di Sanremo 2024, è stata segnata da un allarme bomba che ha costretto all’evacuazione di Villa Nobel, luogo in cui si stava svolgendo una festa promossa da Radio Mediaset. Al party erano presenti numerosi artisti in gara, che hanno dovuto lasciare su posto i propri effetti personali e fuggire via.

Cosa ha fatto scattare l’allarme bomba?

E’ stata una telefonata anonima alla polizia a scatenare l’allarme, annunciando la presenza di un ordigno all’interno della villa. Le forze dell’ordine, insieme ai vigili del fuoco e ai nuclei cinofili antiesplosivo, hanno prontamente isolato la zona, ampliando la zona rossa e chiudendo la strada in entrambe le direzioni per procedere con le verifiche.

In seguito all’evacuazione, gli artisti e gli ospiti della festa a Villa Nobel sono rientrati nei rispettivi hotel, in attesa di ulteriori comunicazioni. Dopo diverse ore di tensione, l’allarme bomba è rientrato. Le verifiche hanno escluso la presenza di


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/allarme-bomba-festa-festival-sanremo-cantanti/news/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.